ASTA BENEFICA PER CEFA, anno 2017
Incollo la descrizione del premio per il vincitore dell'asta,
che non sono stato io, e che quindi non ho in Palumboteca.
La foto e' tratta dalla pagina Facebook ufficiale di Diabolik.
"Vincendo quest'asta potrai proporre una sceneggiatura della storia che ti piacerebbe fosse poi realizzato da Palumbo: in che situazione ti piacerebbe vedere impegnati Diabolik ed Eva Kant? Potrebbero essere alle prese con un furto in Vaticano o al Louvre... riporterebbero in Italia l'opera del maestro Leonardo?
Il limite sarà solo la tua fantasia. Su tavole da 24x33cm potrai decidere in che situazione far agire i personaggi della serie in una storia di massimo 2 tavole. La realizzazione della commission è indicativamente di un mese (a partire dalla comunicazione del soggetto da disegnare all'artista).
Ma non è tutto. Nel caso in cui la storia risulti interessante e pubblicabile, a insindacabile giudizio dei direttore di Diabolik, Mario Gomboli, la storia breve potrebbe trovare collocazione anche all'interno di una pubblicazione, cartaceo o online. Ovviamente non si realizzaranno, nè saranno prese in considerazione per la pubblicazione, storie lesive della moralità, della religione, della sessualità o che siano razziste, violente o storie non in linea con il canone stilistico Diabolik e delle sue specifiche narrative."
Nessun commento:
Posta un commento