lunedì 3 novembre 2008

HEAVEN, I'M IN HEAVEN ...


Lucca, 1 settembre 2008
La mia prima volta a Lucca Comics, ed il mio incontro con il maestro... da qui il titolo del post...
Nonostante la pila di albi da personalizzare allo stand della "comma22", reduce dallo stesso rituale alla "Astorina", anche nei giorni precedenti, Palumbo si e' confermato la persona cortese e cordiale che tutti descrivono.
Prerogativa questa dei grandi artisti, vedi Al Pacino che firma centinaia di autografi, mentre la Marini si fa separare dal resto dell'umanita' dalle guardie del corpo.
Abbiamo parlato della produzione passata e futura (abbiamo parlato....forse e' meglio dire che io estaticamente ascoltavo) e della mia mania generosamente sponsorizzata dal maestro nelle varie interviste.
Che dire ... grazie per queste emozioni ... Palumbo forever!
Ed ora me ne torno a canticchiare sfiorando leggero il pavimento... heaven, I'm in heaven......
* * * * * *
Ecco i due disegni che ho riportato a casa come souvenir, una simpatica Tosca ed una corrucciata Artemisia

Nessun commento: